Exhibition of Tourism Belluno Dolomites, 13-14 May 2010, Brewery Pedavena, Pedavena, Italy

Ausstellung für Tourismus Dolomiten von Belluno, 13-14 Mai 2010, Brauerei Pedavena, Pedavena, Italien

Exposition de Tourisme Dolomites de Belluno, 13-14 Mai 2010, Brasserie Pedavena, Pedavena, Italie

Exposición de Turismo de Belluno, Dolomitas, 13-14 de mayo de 2010, Cervecería Pedavena, Pedavena, Italia

Promozione: ASSLIB - Associazione Libero Commercio, Turismo, Spettacolo - Sede Legale: Via Luzzo 7, 32032 Feltre (BL) - Codice Fiscale 91016230251

Patrocinio: Ministero del Turismo, Commissione nazionale italiana per l'UNESCO, Regione del Veneto, Comunità Montana Feltrina, Città di Feltre.

venerdì 22 gennaio 2010

Il punto organizzativo sul Salone con Lionello Gorza, in Birreria Pedavena.



Nella prima mattinata di venerdì 22 gennaio si sono incontrati Lionello Gorza, Cavaliere del Lavoro e rappresentante de La Birreria Srl che gestisce Birreria Pedavena, e Lele Taborgna, direttore e rappresentante legale Asslib-Associazione Libero Commercio, Turismo, Spettacolo.

Oggetto dell'incontro la situazione organizzativa del Salone del Turismo Dolomiti Bellunesi, in programma a maggio, gioved' 13 e venerdì 14. Verificati i contatti in corso, con Ministeri, Amministrazioni Locali, operatori del settore turistico, si è convenuto di promuovere incontri per informare sull'evento alberghi, ristoranti, commercianti delle zone direttamente coinvolte. Entro la metà di febbraio si inviteranno gli operatori dei comuni di Pedavena e Sovramonte (BL). Per martedì 2 marzo, ore 20.30, in Birreria Pedavena, si terrà l'ultimo incontro organizzativo Asslib, prima di procedere con la fase di realizzazione del Salone. Per quel che riguarda gli spazi, metà Sala Veranda sarà utilizzata a box per gli appuntamenti di lavoro. L'altra metà e la Terrazza, con adeguate coperture, accoglieranno stand espositivi. L'ingresso delle scalinate, ove si trova anche l'ascensore, sarà attrezzato con postazione di accoglienza. Anche la Sala degli Elefanti sarà oggetto di allestimento, per il Gala dei Prodotti Locali il 13 sera, ed altre iniziative venerdì 14.




Foto: Lionello Gorza nel suo ufficio in Birreria Pedavena e il documento che gli conferisce il titolo di Cavaliere, dicembre 1996, a firma del Presidente Oscar Luigi Scàlfaro.

Nessun commento:

Posta un commento