Exhibition of Tourism Belluno Dolomites, 13-14 May 2010, Brewery Pedavena, Pedavena, Italy

Ausstellung für Tourismus Dolomiten von Belluno, 13-14 Mai 2010, Brauerei Pedavena, Pedavena, Italien

Exposition de Tourisme Dolomites de Belluno, 13-14 Mai 2010, Brasserie Pedavena, Pedavena, Italie

Exposición de Turismo de Belluno, Dolomitas, 13-14 de mayo de 2010, Cervecería Pedavena, Pedavena, Italia

Promozione: ASSLIB - Associazione Libero Commercio, Turismo, Spettacolo - Sede Legale: Via Luzzo 7, 32032 Feltre (BL) - Codice Fiscale 91016230251

Patrocinio: Ministero del Turismo, Commissione nazionale italiana per l'UNESCO, Regione del Veneto, Comunità Montana Feltrina, Città di Feltre.

sabato 15 maggio 2010

Concluso il Salone. Progetti e attività Asslib presentati pubblicamente.





Circa 120 operatori partecipanti a rotazione ai vari momenti del Salone del Turismo Dolomiti Bellunesi. Collaborazione avviata con FANTOURS, Tour Operator di Roma rappresentato nel Salone Dal dirigente Antonio Palaferri. Basterebbe quest'ultimo fatto a premiare gli sforzi di quanti, associati Asslib, hanno lavorato per realizzare l'iniziativa. Ma ci sono stati anche complimenti per la qualità degli allestimenti e interventi importanti per comprendere domanda e offerta turistica sul territorio.

Di spiacevole, una notizia: Marco Lorenzoni, direttore di Primapagina, e un suo collaboratore sono rimasti coinvolti in un incidente stradale  poco dopo la partenza da Chiusi (Siena); sappiamo per ora che non sono gravi le conseguenze per Marco mentre sono più serie le condizioni del collaboratore, con alcune fratture e diverse ferite.
Auguriamo pronta guarigione e un arrivederci a Feltre, ospiti, non appena possibile.



Nessun commento:

Posta un commento