Exhibition of Tourism Belluno Dolomites, 13-14 May 2010, Brewery Pedavena, Pedavena, Italy

Ausstellung für Tourismus Dolomiten von Belluno, 13-14 Mai 2010, Brauerei Pedavena, Pedavena, Italien

Exposition de Tourisme Dolomites de Belluno, 13-14 Mai 2010, Brasserie Pedavena, Pedavena, Italie

Exposición de Turismo de Belluno, Dolomitas, 13-14 de mayo de 2010, Cervecería Pedavena, Pedavena, Italia

Promozione: ASSLIB - Associazione Libero Commercio, Turismo, Spettacolo - Sede Legale: Via Luzzo 7, 32032 Feltre (BL) - Codice Fiscale 91016230251

Patrocinio: Ministero del Turismo, Commissione nazionale italiana per l'UNESCO, Regione del Veneto, Comunità Montana Feltrina, Città di Feltre.

mercoledì 12 maggio 2010

Omaggi per le Miss del Salone.

La serata delle Miss, giovedì 13 maggio h. 21.30 Sala degli Elefanti in Birreria Pedavena, vede la partecipazione di diversi operatori Asslib che garantiscono omaggi e gadget per le premiate. A Miss DOVE?DOLOMITI, prima classificata, andrà il collier realizzato dall'orafo Sergio Innocente. Ma sono previste anche Miss DOVE?FELTRE, Miss DOVE?PEDAVENA, Miss DOVE?PRIMIERO.
Un soggiorno di fine settimana, completo per due persone, viene offerto dall'Albergo El Mondin di Transacqua/Primiero/TN. Vecchia Tabaccheria Isola del Centro Commerciale Le Torri a Feltre ha già consegnato giochi e gadget. Profumeria Elena concorre con alcuni prodotti. I musicisti Asslib regalano loro CD.
Errebi Buffetti sas di Feltre offre un telefonino. E altri, e altro ancora. Osservatorio Turismo Asslib creerà un blog specifico MISS DOVE?DOLOMITI per conservare su internet la serata Miss del Salone del Turismo Dolomiti Bellunesi.

2 commenti:

  1. Io c'ero.... mai assistito ad una serata così poco professionale e mal gestita da uno pseudo Claudio Cecchetto (credeva lui.
    Le povere ragazze non potevano avere mala pubbblicità simile... LICENZIATE GLI ORGANIZZATORI!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'attenzione. Per fortuna l'anonimo scontento non c'entra niente con noi Asslib e la nostra serata. Le ragazze, invece, sono venute al Salone del Turismo anche venerdì 14. Idem per la gestione della loro premiazione e della loro immagine: fatti nostri. Quando avremo bisogno di aiuto da seri professionisti, lo chiederemo.

    RispondiElimina